Home Appennino Modenese Nino Fraulini, neo Consigliere comunale PDL commenta le elezioni a Pavullo

Nino Fraulini, neo Consigliere comunale PDL commenta le elezioni a Pavullo

# ora in onda #
...............




“Siamo dispiaciuti per non avere raggiunto il ballottaggio per il quale ci siamo impegnati. Devo sottolineare comunque il buon risultato ottenuto dal Popolo della Libertà che elegge ben 4 consiglieri in Consiglio comunale a Pavullo. Un dato che conferma il PdL come primo partito dell’opposizione”.

Lo ha affermato il Vicecoordinatore comunale del Popolo della Libertà di Pavullo, Nino Fraulini, neo Consigliere comunale commentando il risultato elettorale nel Comune di Pavullo nel Frignano in provincia di Modena.

“Desidero ringraziare tutti gli elettori che mi hanno dato la loro fiducia e garantito al PDL questa importante affermazione. Voglio poi ringraziare il candidato a Sindaco Fiorella Bernardoni per il grande sforzo messo in campo. Ora siamo pronti a lavorare per continuare a rappresentare le ragioni dell’opposizione e per costruire una alternativa sempre più forte al governo della sinistra. Invitiamo il Sindaco Canovi a mettere in campo analogo impegno per mantenere le promesse fatte ai cittadini in campagna elettorale”.