Home Modena Piazza Matteotti Modena, Leoni (PDL): “Il progetto e le promesse di Sitta...

Piazza Matteotti Modena, Leoni (PDL): “Il progetto e le promesse di Sitta di 8 mesi fa sono già carta straccia”

# ora in onda #
...............




“Non è passato nemmeno un anno dalle nuove promesse che Sitta fece in conferenza stampa, nel giugno dell’anno scorso, riguardo i tempi delle procedure per il bando e per l’avvio dei cantieri per la realizzazione del progetto di riqualificazione di Piazza Matteotti a Modena. La Giunta Pighi raccontò che il progetto, frutto delle modifiche apportate dopo il confronto pubblico, prevedeva la pubblicazione del bando nell’autunno del 2010, l’avvio dei cantieri nel 2011 ed il termine entro due anni. Oggi siamo di nuovo all’anno zero e ad una discussione che al di là dei si o dei no al progetto rischia di fare dimenticare gli impegni presi e nuovamente non onorati dalla giunta Pighi”.

Lo ha affermato il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni nel merito della discussione sul progetto di riqualificazione di Piazza Matteotti, a Modena.

”Dopo le centinaia di migliaia di euro già spesi per fare disfare e rifare il progetto Pighi, ancora prima di onorare doverosamente gli impegni assunti su piazza Matteotti, di decidere e comunicare che cosa intende fare. La qualità di un buon amministratore si misura anche e soprattutto da questo”.