Home Formula 1 Alonso, Massa e Gené inaugurano il primo Ferrari Store in Spagna

Alonso, Massa e Gené inaugurano il primo Ferrari Store in Spagna


# ora in onda #
...............




É stato inaugurato oggi il primo Ferrari Store nel territorio spagnolo, al 44 di Paseo de Gracia, nel cuore di Barcellona. I piloti della Scuderia Ferrari Marlboro, Fernando Alonso, Felipe Massa e Marc Gené hanno tagliato il nastro davanti al pubblico di tifosi accorsi per l’occasione. All’apertura era presente anche Lorenzo Bassetti, direttore generale di ARP, già partner di Ferrari con numerosi altri negozi.

All’arrivo sulla FF di Alonso e Massa, grande è stato l’entusiasmato di tifosi e appassionati che affollavano i marciapiedi intorno al negozio. Al termine della cerimonia i piloti hanno posato di fronte alle decine di fotografi e telecamere che erano giunte per seguire l’inaugurazione e, dopo aver incontrato i giornalisti all’interno del negozio e alcuni clienti Ferrari, sono ripartiti verso il circuito, fermandosi prima a firmare alcuni autografi, salutando i tifosi entusiasti che li aspettavano dalle prime ore di questa mattina.

Il Ferrari Store di Barcellona, circa 300 metri quadrati su due livelli, racchiude lo spirito Ferrari nella sua duplice anima delle competizioni e del lusso. Le sue 4 grandi vetrine si affacciano su una delle più importanti arterie commerciali di Barcellona. All’interno ogni area è pensata come uno spazio unico e speciale: il piano terra ospita la linea Fan, dedicata ai tifosi della Scuderia, mentre al piano superiore si trova la collezione lusso e life-style, abbigliamento per uomo, donna e bambino dal gusto stilistico ricercato che rispecchia, in chiave contemporanea, i valori di artigianalità e qualità del mondo Ferrari. Una selezione di prodotti che si completa con accessori, tecnologia e i memorabilia, componenti originali, uniche e certificate di Ferrari GT e F1. Grafiche e immagini accompagnano i clienti nel percorso, raccontando la storia della Casa di Maranello. Gli arredi ripropongono le linee dinamiche e sinuose delle vetture stradali, mentre grande attenzione è stata dedicata al risparmio energetico, con led di ultima generazione nell’illuminazione.

Il punto vendita di Barcellona è il 46° nel mondo, che si aggiunge a prestigiose location come Roma, New York, Londra, Johannesburg e Abu Dhabi. Il negozio è gestito da ARP, Advanced Retail Project, che opera nel settore retail in Italia e nel mondo.