Una delegazione di militari stranieri che parteciperanno al Mak P100 del 191esimo corso “Fede” dell’Accademia di Modena è stata ricevuta oggi pomeriggio dalla presidente del Consiglio comunale Caterina Liotti nel Palazzo municipale.
I 15 militari – due allievi ufficiali del Brasile, due allievi e un ufficiale della Corea del sud, tre allievi e un ufficiale della Serbia, tre allievi e tre ufficiali dell’Accademia di Modena – hanno visitato le sale storiche comunali.
La presidente Liotti, accogliendo i militari, si è detta felice della collaborazione con l’Accademia ed onorata di ospitare in città delegazioni che vengono anche da molto lontano. Ha infine consegnato agli ufficiali copia della pubblicazione di Beppe Zagaglia “Modena, una storia antica” e agli allievi una cartella con alcune immagini della città, ricevendo in cambio una medaglia militare della Corea del sud.