Venerdì 27 maggio, allo stadio Lolli di Mirandola, ore 20,30, i Pulcini della Folgore sfideranno a calcio i Pulcini di Massa Finale, mentre a seguire gli “Amici della Mucca Eurina” affronteranno la Croce Blu di Mirandola. L’iniziativa, chiamata “4 zampe in allegria” si prefigge di sostenere il canile di Mirandola “Isola del Vagabondo” ed ha anche il patrocinio del Comune.
L’idea della serata è venuta alle figlie di Roberto Taormina, fondatore dell’Associazione “Gli Amici della Mucca Eurina”, che organizza iniziative benefiche. «E’ da febbraio che stiamo lavorando – spiega Taormina – e abbiamo trovato una grande collaborazione da parte di tutti coloro che abbiamo interpellato. Vorremmo ringraziare in modo particolare Sorin Group, Csi di Carpi e il Modena Fc che da sempre sostengono le nostre iniziative. Presso Sigma le Terrazze e Conad di Mirandola e Conad di Massa Finalese si effettuerà una raccolta interna dove il cliente potrà fare la propria offerta».
Il 27 maggio, in occasione della partita, ci sarà allo stadio una raccolta straordinaria di scatolette e croccantini, mentre nel corso della serata i volontari del canile faranno conoscere i cani che possono essere adottati. Ma ci saranno anche altre sorprese, oltre ad un rinfresco per tutti a fine partita. Per gli Amici della Mucca Eurina scenderanno in campo: Gianni Venturi, Maurizio Sgarbi, Matteo Marazzi, Giulio Benatti, Elio Marazzi, Cristian Zaniboni, Davide Baraldi, Fabio Marazzi, Cristian Marazzi, Simone Scacchetti, Simone Soffitti, Alessandro Striano, Angelo Sinisi, Luca Veratti. Allenatore Giuliano Marazzi. Per saperne di più o conoscere l’associazione si può consultare il sito www.gliamicidellamuccaeurina.jimdo.com.