Home Carpi Esposito (IDV): Referendum, c’è anche il nucleare

Esposito (IDV): Referendum, c’è anche il nucleare


# ora in onda #
...............




Il nucleare ci sarà! Nonostante tutti i disperati tentativi di questo governo per evitare il giudizio popolare su questo quesito referendario e, soprattutto, su quello del legittimo impedimento che vede proprio il parere del popolo come spada in difesa delle ragioni del presidente del consiglio, il 12 e il 13 giugno avremo tutte e quattro le schede. L’Italia dei Valori di Carpi invita tutti i cittadini ad andare a votare domenica 12 dalle 8 alle 22, e Lunedì 13, dalle 7 alle 15.

Votare 4 SI per evitare la vendita della gestione dell’acqua ai privati, per evitare che sul nostro territorio venga costruita anche una sola centrale nucleare ( la Germania ha appena annunciato che chiuderà l’ultima centrale nel 2022, quando forse noi non avremmo costruito neanche la prima di quelle previste dal nostro governo), perché la legge sia uguale sia per il comune cittadino sia per il presidente del consiglio in barba a ciò che prevede il legittimo impedimento.

Per tutti coloro che, per qualsiasi motivo, non riescano a raggiungere la propria città di residenza, non esitate a contattarci (f.esposito.idv@gmail.com), potrete far valere anche il vostro diritto a votare.

(Fabio Esposito, coordinatore comunale idv)