Home Politica Propaganda elettorale via mail. Pollastri: “Possibile della postazione di lavoro?”

Propaganda elettorale via mail. Pollastri: “Possibile della postazione di lavoro?”


# ora in onda #
...............




Una mail istituzionale di un ufficio di competenza regionale usata per inviare mail che calunniano parlamentari del PdL: è il caso sollevato con un’interrogazione alla Giunta di viale Aldo Moro dal Consigliere Andrea Pollastri.

Durante la campagna elettorale, infatti, era stata inviata una mail di chiaro contenuto propagandistico che riportava foto di parlamentari ritratti in atteggiamenti poco consoni alla rispettabilità della loro carica, Parlamentari tutti appartenenti al PdL.

Questo messaggio ha doppiamente infastidito alcuni riceventi, si per il contenuto propagandistico, sia perché inviata in orario di lavoro da un indirizzo chiaramente riferibile ad un’istituzione pubblica.

“Per questi motivi – ha spiegato Pollastri – trattandosi di una struttura su cui la Regione deve svolgere funzioni di controllo ho chiesto delucidazioni in merito affinchè si valuti l’accaduto, si prevedano eventuali provvedimenti verso il responsabile ma soprattutto si tuteli l’immagine di neutralità ed imparzialità della struttura stessa, messa in discussione da questo fatto”.