Ha preso il via oggi, sabato 4 giugno, sui campi dello Sporting Club Sassuolo, la tradizionale manifestazione riservata ad atleti ed atlete dei settori giovanili under 10/12/14/16.
L’edizione 2011 della competizione sassolese ha ottenuto dalla Federtennis il prestigioso riconoscimento di torneo di Categoria “A” in funzione anche delle numerose iscrizioni raggiunte nella passata edizione.
A ulteriore conferma della posizione di rilievo raggiunta dal Club di Via Vandelli è l’inserimento nel circuito Australian Tour 2011 per le sole categorie under 10/12/14 mentre per la categoria under 16 è previsto un torneo a parte che comunque assegna un punteggio personale maggiorato ai fini della classifica nazionale.
Anche per quest’anno la presenza di atleti ed atlete ha superato le 100 iscrizioni e più precisamente è stata raggiunta la ragguardevole cifra di 180 iscritti suddivisi nelle varie categorie fra di loro numerosi tesserati dello Sporting Club Sassuolo che hanno ritenuto doveroso onorare la presenza a questa importante manifestazione giovanile.