Home Attualita' Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane sui problemi alla rete informatica dei...

Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane sui problemi alla rete informatica dei giorni scorsi


# ora in onda #
...............




Il Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane, presieduto dal Presidente Giovanni Ialongo, ha preso atto della relazione presentata dall’Amministratore delegato, Massimo Sarmi, sul malfunzionamento del software di base per l’erogazione dei servizi di sportello.

Il Consiglio ha verificato che anche nei giorni di maggiore disagio sono state effettuate oltre 6 milioni di operazioni.

Il Consiglio si scusa dei disagi arrecati alla clientela, prendendo atto, con favore, che l’Amministratore delegato ha partecipato al tavolo di confronto con le associazioni dei consumatori manifestando la disponibilità dell’Azienda alla ricerca di ogni possibile soluzione.

Il Consiglio ha inoltre espresso un convinto apprezzamento a tutto il personale sia a livello centrale che territoriale, soprattutto ai dipendenti applicati negli Uffici postali per l’impegno e la disponibilità dimostrati nel rispondere alle necessità della clientela.

Il Consiglio ha altresì verificato la ripresa completa dell’operatività degli uffici postali e ha preso atto che nella giornata odierna è stato registrato, in assoluto, il più alto numero di operazioni, sfiorando i dieci milioni.

Il Consiglio di Amministrazione continuerà a seguire con particolare attenzione l’intera tematica.