Home Appuntamenti Incontro con Amadio Bianchi venerdì allo Sporting Club

Incontro con Amadio Bianchi venerdì allo Sporting Club


# ora in onda #
...............




Venerdì 17 Giugno, alle 20,30, allo Sporting Club Sassuolo, si terrà l’incontro con Amadio Bianchi, autore del libro “La scienza della vita. Lo Yoga e l’Ayurveda”, a cura dell’Associazione “La vita dentro” e patrocinato dal Comune di Sassuolo.

Amadio Bianchi è presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l’Ayurveda e di molti altri incarichi riguardanti le discipline orientali.

E’ entrato in contatto con il pensiero orientale pubblicando due quaderni di filosofia “L’evoluzione” e “I simboli”, che gli hanno permesso di scoprire la cultura indiana.

Tiene corsi e conferenze ovunque dove presenta sistemi integrati, frutto di un’esperienza maturata a stretto contatto con la realtà psicofisica indiana, luminari della scienza medica ayurvedica e monaci orientali.

Inoltre collabora con riviste, televisioni e siti internet in qualità di ospite e curatore di testi.

“La scienza della vita” è il frutto della grande esperienza di questo personaggio eclettico. Contiene un’analisi approfondita della disciplina dello yoga e della medicina ayurvedica, attraverso lo studio dei diversi aspetti teorici e pratici del sistema di cura più antico del mondo.