E’ ufficiale, il vice campione mondiale 2010 di ciclismo paralimpico, Gianluca Fantoni è entrato a far parte del Baby Team Iaccobike-Bici Club Sassuolo. Come portacolori del Baby Team Iaccobike, Gianluca Fantoni ha partecipato alle gare di Coppa del Mondo di ciclismo Paralimpici che si sono svolte a Segovia (Spagna) il 10-12 giugno 2011.
Nonostante l‘infortunio di cui è stato protagonista nel mese di maggio con frattura di tre costole che non gli hanno permesso una preparazione ottimale in vista dell’evento sportivo, ha conquistato un settimo di categoria nella gara a cronometro.
Dal 18 al 19 giugno 2011 Gianluca è impegnato nei campionati italiani di ciclismo paralimpici in Sicilia in località Paternò (CT) ed affronta questa competizione con la convinzione di raggiungere degli ottimi risultati. A settembre sarà nuovamente impegnato ai campionati mondiali paralimpici a Copenaghen, in Danimarca.
Da parte di tutto lo staff e gli atleti del Baby Team Iaccobike, gli amici cicloamatori del Team Iaccobike in bocca al lupo!