Grande successo ieri sera per il 1° appuntamento di Echi Musicali, la rassegna che da undici edizioni firma concerti di grande qualità, seguiti dai più disparati appassionati della buona musica. Quasi duecento persone, infatti, hanno assistito al concerto dei Magnasco Movie Quartet, interamente dedicato all’esecuzione di alcune tra le più famose colonne sonore di film.
Prima del concerto è stato possibile visitare la Palazzina Ducale delle Casiglie – sede di Confindustria Ceramica – palcoscenico d’eccezione della rassegna.
Ricordiamo il prossimo appuntamento, martedì 21 Giugno alle 21, sempre alla Palazzina delle Casiglie.
Questa sarà la volta dei Mediterranea, che compieranno un itinerario musicale attraverso le canzoni e le composizioni di Garcia Lorca.
Prima del concerto, alle 20,15, sarà possibile visitare il Centro di Documentazione dell’Industria Ceramica, che racchiude la storia e l’evoluzione del settore produttivo più importante per la città di Sassuolo.
Grazie alla collaborazione tra Confindustria Ceramica e il Comune di Sassuolo, per tutti e tre gli appuntamenti, l’ingresso sarà libero (fino ad esaurimento posti).