Home Attualita' Lavori di restyling all’Ufficio Postale di Spezzano

Lavori di restyling all’Ufficio Postale di Spezzano


# ora in onda #
...............




Partono domani (martedì 21) e si concluderanno sabato 25 giugno i lavori di restyling e di installazione del nuovo impianto di climatizzazione nell’ufficio postale di Spezzano. Gli interventi nell’ufficio di via Coppi consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.

Rimarrà regolarmente in funzione 24 ore su 24 lo sportello automatico Atm Postamat per prelevare contanti, eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay. Oltre che dai possessori di carta Postepay, può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Jcb, Diners o American Express.

Durante il periodo dei lavori la clientela potrà rivolgersi per ogni altro tipo di operazione, compreso il ritiro della corrispondenza inesitata (raccomandate non recapitate per assenza del destinatario), al vicino ufficio postale di Fiorano Modenese in via Manin (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30 e il sabato 8-13), opportunamente potenziato, cui potranno far riferimento anche i casellisti e i pensionati che non avessero ancora riscosso il rateo.

L’ufficio postale di Spezzano riaprirà al pubblico a partire dalle ore 8 di lunedì 27 giugno con i consueti orari.