Home Reggio Emilia Sabato a Castellarano torneo di calcio benefico

Sabato a Castellarano torneo di calcio benefico

# ora in onda #
...............




Si terrà sabato 25 giugno, presso il campo in sintetico di via Chiaviche, un torneo di calcio che vedrà coinvolte amichevolmente le rappresentative dell’Amministrazione Comunale di Castellarano, delle Associazione Nazionale Carabinieri di Reggio Emilia e Modena.

Tra i partecipanti l’assessore al commercio Massimo Villano, da sempre promotore insieme all’Associazione Nazionale Carabinieri di Castellarano di iniziative benefiche simili a questa. Presenti sul campo anche il Presidente del Consiglio Comunale Giorgio Zanni, l’ex assessore allo sport Luca Magnani, il direttore sportivo del Real Castellarano, nonché consigliere comunale, Andrea Pifferi oltre ai dipendenti comunali.

Gli incontri, che si disputeranno con la formula di un tempo di 20 minuti per squadra, inizieranno alle ore 18 e l’intero ricavato delle offerte dei presenti verrà devoluto al fondo dell’Onaomac, Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari Arma Carabinieri. Già lo scorso, la stessa bella iniziativa, aveva permesso di donare all’associazione “Coraggio insieme si può” un contributo economico.