Home Modena Medaglia di bronzo per Alessio Borbeggiani, terzo negli esercizi liberi sulle note...

Medaglia di bronzo per Alessio Borbeggiani, terzo negli esercizi liberi sulle note di “Matrix” ai campionati italiani UISP

# ora in onda #
...............




Ha pattinato con sicurezza sulle note di un brano della colonna sonora di “Matrix” e, grazie ad una buona performance, Alessio Borbeggiani in pista ai campionati italiani UISP per la cat. Azzurri, è riuscito a salire sul terzo gradino del podio, meritando, la medaglia di bronzo. Archiviata così la rassegna tricolore ospitata a Calderara di Reno, per la Junior Sacca Modena e i suoi atleti, è già tempo di guardare alle prossime gare: tanti e importanti infatti gli impegni agonistici per i pattinatori modenesi, che durante l’estate si dovranno misurare su più fronti.

Ad inaugurare la nuova tornata delle competizioni sarà Valeria Annovi, impegnata oggi nel Trofeo Nazionale FIHP, categoria Allievi Regionali, a Scanno in provincia de L’Aquila. La stessa località abruzzese poi ospiterà nel mese di luglio anche due gare dei Campionati Italiani UISP Formula: il 9 toccherà a Valentina Gavioli a scendere in pista, mentre il 12 luglio sarà la volta di Jessica Rinaldini. Le competizioni in programma nella località aquilana, saranno poi il preludio di una nuova serie di appuntamenti sportivi, che vedranno gli atleti – sette in tutto – della Junior Sacca Modena sempre a luglio, gareggiare nei prossimi Campionati Italiani FIHP, tra Mirandola, Roccaraso e Perugia.