Home Maranello Festa d’Estate PD Maranello 2011: voltare pagina si può!

Festa d’Estate PD Maranello 2011: voltare pagina si può!


# ora in onda #
...............




Il Circolo Comunale di Maranello organizza la tradizionale FESTA D’ESTATE presso l’area alpini/ruzzola a Gorzano. Quest’anno la festa avrà inizio il 7 Luglio e terminerà il 24 dello stesso mese, rimanendo aperta, come gli altri anni, dal giovedi alla domenica.

Dell’9 al 10 Luglio si terrà l’ormai celebre “Duna del Tiepido”, organizzata dai ragazzi del circolo di Maranello assieme ai Giovani Democratici di distretto.

Molte le iniziative proposte, un incontro legato alla richiesta di assegnare il premio Nobel per la pace alle donne africane, uno sul tema legalità ed uno di confronto tra le generazioni attuali e quelle che hanno fatto la resistenza, il tutto condito da musica live e Dj della zona.

In queste sere sarà aperta la pizzeria, mentre il ristorante proporrà per giovedi 7 un menù fisso con stinco e patatine fritte, venerdì 8 una cena a base di piatti etnici e domenica 10 gnocco e tigelle.

Dal 14 al 17 Luglio e dal 21 al 24 luglio funzionerà il ristorante con menù tradizionale, il venerdì con piatti a base di pesce e la domenica con gnocco e tigelle, come ormai da tradizione.

Un importante iniziativa si terrà Venerdi 15 Luglio, con la presenza del Presidente della regione Emilia Romagna Vasco Errani, che ci parlerà di economia, lavoro e sviluppo.

Come da tradizione ballo liscio tutte le sere, comprese giovedi 7 e domenica 10 luglio, sottoscrizione interna a premi e lo stand della lotteria dei fiori.

I volontari della festa sono pronti per ospitarvi e rendere le vostre serate gustose e piacevoli.

Fabrizio Zucchi – Segretario circolo comunale PD Maranello