Home Appuntamenti Carpi, da domani la rassegna Coccobello

Carpi, da domani la rassegna Coccobello


# ora in onda #
...............




Da domani, 22 luglio, e fino al 21 agosto prossimo lo Spazio Giovani Mac’é! di viale De Amicis 59 ospiterà la quattordicesima edizione di Coccobello, rassegna di spettacoli inserita nel cartellone di LaCarpiEstate, a cura del circolo culturale Kalinka e di ARCI Zona di Carpi in collaborazione con Anpi Carpi, associazione culturale Meme, Barabba Edizioni, associazione culturale AppenAppena, circolo culturale Mattatoio, Ekidna e con l’assessorato alle Politiche culturali e giovanili del Comune.

Concerti, reading letterari, performance teatrali, proiezioni, mostre e possibilità di degustazioni (stuzzichini, birre, vini, bibite, gelati e long-drinks) presso il bar all’aperto, gestito dai volontari del Circolo Kalinka: tutto questo sarà Coccobello, vero e proprio rifugio per chi rimane in città nelle sere d’estate.

Lo Spazio Giovani Mac’è! metterà inoltre a disposizione le sue postazioni per la navigazione gratuita in Internet, un’edicola con quotidiani, riviste, cd, fumetti e un servizio di prestito gratuito di giochi di società. L’ingresso a Coccobello, che resterà aperto dalle ore 21 fino all’una di notte tranne il lunedì e martedì (escluso il 25 luglio e il giorno di Ferragosto), è gratuito. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30.

L’iniziativa fa parte di Carpi Independent Music Network nell’ambito di “Giovani Energie in Comune”, progetto promosso dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci, Associazione Nazionale Comuni Italiani.