Home Carpi Festa democratica: incasso record di 800mila euro. Grande soddisfazione da parte del...

Festa democratica: incasso record di 800mila euro. Grande soddisfazione da parte del PD


# ora in onda #
...............




A conclusione della festa del PD, Alberto Bellelli, segretario di zona del PD di Carpi, Novi, Campogalliano e Soliera, trae il bilancio complessivo della kermesse politica che si è chiusa lunedì 18 luglio ed esprime la sua soddisfazione e quella del PD dell’Unione Terre d’Argine per il grande successo della festa.

“Un incasso record di 800 mila Euro, che supera di ben 56mila euro quello del precedente anno – precisa il segretario del PD per l’Unione Terre d’Argine – ai tanti volontari, senza i quali la festa non sarebbe stata possibile, va tutta la nostra gratitudine”.

“Un bilancio largamente positivo, anche per quanto riguarda i visitatori, con una numerosa partecipazione di giovani, pure tra i volontari – commenta Bellelli – frutto da un lato del ricco programma politico e, dall’altro lato, segno di come il vento sia decisamente cambiato. Registriamo ovunque nelle nostre feste infatti la partecipazione numerosa di cittadini, anche perché sono ormai identificate come feste di tutta la comunità”.