Home Cronaca Nasconde eroina sotto una panchina: arrestato a Modena

Nasconde eroina sotto una panchina: arrestato a Modena


# ora in onda #
...............




E’ finito in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti J.M. 23enne tunisino clandestini pregiudicato. Ad ammanettarlo lo scorso week end gli operatori del Nucleo Problematiche del Territorio della Polizia Municipale. Venerdì pomeriggio agenti in borghese della Municipale sono entrati in azione tra viale Muratori e Rimembranze, mettendo in campo un servizio mirato alla repressione di fenomeni criminosi, quali appunto lo spaccio di droga.

Dopo aver individuato un gruppetto di nordafricani che si muovevano con fare sospetto, li hanno tenuti d’occhio seguendone i movimenti. Uno di questi si è allontanato dal gruppo, si è seduto su una panchina sotto la quale ha nascosto un pacchetto di sigarette.

A quel punto gli agenti sono intervenuti bloccando lo straniero, risultato poi essere clandestino e pluripregiudicato, recuperando il pacchetto nascosto dove erano nascoste diverse confezioni di eroina pronte per la vendita. Per J.M., tunisino di anni 23, è scattato l’arresto e l’accompagnamento nel carcere di Sant’Anna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il tunisino rimarrà detenuto per qualche tempo perché già colpito da un’ordinanza restrittiva emessa sempre per reati inerenti agli stupefacenti. Il denaro in possesso del soggetto, probabile provento di attività di spaccio, e lo stupefacente sono stati sequestrati.