Home Attualita' Riapre a Formigine l’ex bar ‘I Tigli’

Riapre a Formigine l’ex bar ‘I Tigli’


# ora in onda #
...............




Inaugurerà domani martedì 26 luglio alle 17 la gelateria “I Tigli”. La riapertura fa seguito alla gara espletata nei mesi giorni dall’Amministrazione per l’affidamento in concessione del servizio di gelateria e altri prodotti correlati, presso gli storici locali di via San Francesco. Per festeggiare l’evento, il nuovo gestore offrirà alle 17 alle 19 il gelato gratuitamente.

La scelta del servizio di gelateria è stata della Giunta comunale per non sovrapporsi con altri esercizi già presenti nella zona e un ulteriore passo verso la condivisione di un progetto che si inserisce nella riqualificazione del centro storico di Formigine capoluogo. Nel bando infatti era richiesta, oltre ad una comprovata esperienza nel settore, un’attenzione particolare alle proposte per il progetto di allestimento e gestione per avere una maggiore garanzia di offrire ai cittadini un servizio di qualità.

“Vogliamo che il bar dei Tigli ritorni ad essere un punto catalizzatore per la comunità – sottolineano il Sindaco Franco Richeldi e il Vicesindaco e Assessore alle Attività produttive e commercio Antonietta Vastola – In questi anni abbiamo raccolto diverse proposte da parte dei cittadini e adesso con la nuova attività, speriamo di restituire al locale la sua funzione di punto aggregativo, soprattutto serale, per rendere vivo il centro storico”.