Home Modena Ufficializzato il calendario della Serie bwin 2011/2012

Ufficializzato il calendario della Serie bwin 2011/2012

# ora in onda #
...............




Mentre la comitiva del Modena F.C. prosegue la preparazione in quel di Fiumabo, a Milano, presso la Lega Nazionale Professionisti Serie B è stato reso noto il calendario della stagione 2011/2012 che coincide con il Centenario della Società canarina. Per il Modena F.C. era presente il Presidente Maurizio Rinaldi.

Il computer milanese ha stabilito che il Modena farà il suo esordio in campionato al Granillo di Reggio Calabria. Subito dopo vi sarà la prima gara infrasettimanale che si disputerà il 30 Agosto ed i gialloblu affronteranno al Braglia la forte compagine del Bari, mentre la gara successiva (6 Settembre), la squadra di Bergodi si esibirà ancora al Braglia, ospite il nuovo Pescara di Zeman. Seguirano: Albinoleffe-Modena, Modena-Gubbio, Padova-Modena, Modena-Brescia, Cittadella-Modena, Modena-Crotone, Nocerina-Modena, Modena-Livorno, Ascoli-Modena, Modena-Sassuolo, Varese-Modena, Modena-Empoli, Juve Stabia-Modena, Sampdoria-Modena, Modena-Vicenza, Grosseto-Modena, Modena-Torino, Hellas Verona-Modena.

La compagine canarina avrà un impatto tutt’altro che semplice, ma le avversarie le si dovranno necessariamente incontrare tutte e, forse, sarà più conveniente farlo all’inizio della stagione.