Home Ceramica Vota il Manifesto di Cersaie 2012: una giuria popolare contribuisce alla scelta

Vota il Manifesto di Cersaie 2012: una giuria popolare contribuisce alla scelta


# ora in onda #
...............




Da questa seconda edizione del concorso Beautiful Ideas è possibile partecipare alla selezione dell’immagine che rappresenterà il manifesto di Cersaie 2012.

Tra gli oltre 200 progetti realizzati dagli studenti di primari Istituti di Design e Facoltà di Architettura di tutta Italia, la giuria – composta da Michele De Lucchi, Beppe Finessi, Franco Origoni e Lia Piano -, ha selezionato una short-list di 18 bozzetti sui quali la giuria popolare potrà esprimere un voto.

La selezione è visibile all’indirizzo http://www.cersaie.it/it/k_beautiful_ideas_vote.php.

Giornalisti, architetti, interior designer, imprese di costruzioni, studenti e visitatori di Cersaie possono esprimere una preferenza votando con un click; la chiusura del concorso avverrà il 15 settembre prossimo.

L’ufficializzazione del bozzetto vincitore, destinato ad essere il manifesto dell’edizione 2012 di Cersaie, sarà comunicato giovedì 22 settembre alle ore 12.00 a Cersaie presso la Galleria dell’Architettura (ammezzato pad. 25), durante il convegno e la premiazione del concorso Beautiful Ideas alla presenza della giuria.

In tale occasione verrà presentato il nuovo bando per il concorso di idee 2013.