Home Cronaca Modena: minorenne si esibisce in atti osceni all’interno del centro commerciale “LeClerc”

Modena: minorenne si esibisce in atti osceni all’interno del centro commerciale “LeClerc”

# ora in onda #
...............




Nella giornata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno denunciato a piede libero un minorenne tunisino, resosi protagonista di atti osceni in luogo pubblico.

Il giovane, un 15enne magrebino da tempo residente a Modena, era stato segnalato da alcuni clienti dell’ipermercato “LeClerc” mentre si esibiva in reiterati atti osceni, mostrando i propri genitali a clienti donne intente negli acquisti nel reparto cosmetici. Il giovane è stato quindi sorpreso dai militari mentre, incurante dello stupore e delle proteste degli avventori del supermercato, perseverava nella propria condotta scellerata. Solo l’intervento dei Carabinieri ha fatto desistere il giovane da ulteriori esibizioni.

Il ragazzino, che nella circostanza era accompagnato da due coetanei, è stato invitato ad uscire dal supermercato e trovato anche in possesso di merce precedentemente trafugata dagli scaffali. Pur affidatolo ai propri genitori, nei suoi confronti è stata inoltrata alla Procura per i Minorenni di Bologna una segnalazione per furto aggravato ed atti osceni in luogo pubblico. La condotta tenuta dal giovane tunisino è stata inoltre segnalata ai servizi sociali per eventuali iniziative di recupero a tutela del minore stesso.