Home Carpi Il segretario nazionale Susanna Camusso a Carpi e a Modena sabato 10...

Il segretario nazionale Susanna Camusso a Carpi e a Modena sabato 10 settembre


# ora in onda #
...............




Giornata modenese per il segretario nazionale della Cgil Susanna Camusso sabato10 settembre. Camusso sarà infatti nel pomeriggio a Carpi e in serata alla festa nazionale sulla scuola del PD a Ponte Alto a Modena.

Sabato pomeriggio alle ore 16.30 presso il Cortile di levante della biblioteca Arturo Loria di Carpi, il segretario nazionale Cgil partecipa ad un incontro sul tema “Lavoro, diritti, cultura” insieme al segretario della Cgil di Carpi Tamara Calzolari. L’incontro, moderato dal giornalista Marcello Marchesini, si svolge in occasione della presentazione del nuovo anno accademico dell’Università Libera Età Natalia Ginzburg. Prima del dibattito saluto del vicesindaco e assessore alle Politiche Culturali del Comune di Carpi Alessia Ferrari. L’incontro è aperto alla cittadinanza. In caso di pioggia si sposta presso l’Auditorium Loria.

In serata alle ore 21 presso il Palaconad della Festa PD Susanna Camusso partecipa all’incontro “Il lavoro cresce nelle scuole. Per tonare a crescere: il lavoro prima di tutto” insieme a Stefano Fassina responsabile economia e lavoro segreteria nazionale PD e Giuliano Poletti presidente nazionale Legacoop. Coordina il giornalista de La Stampa Stefano Lepri.