Sono stati pubblicati sul sito web del Comune di Sassuolo gli elenchi degli ammessi alle prove di selezione di soggetti interessati a svolgere prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio come addetto/a agli allestimenti o addetto/a alla distribuzione di materiale.
La scadenza per le presentazione delle domande era fissata al 31 agosto scorso. I soggetti ammessi, come previsto dal bando della Società Gestioni Patrimoniali del Comune di Sassuolo, sono chiamati a sottoporsi alla prova attitudinale che si svolgerà in diversi orari nella mattina di giovedì 22 settembre 2011 presso i locali del magazzino del Comune di Sassuolo, in via Radici in Piano 441, accanto alla Caserma dei Vigili del fuoco.
Sul sito web del Comune e all’Urp, Ufficio Relazioni con il Pubblico, di Piazza Garibaldi, è possibile prendere visione degli elenchi e degli orari delle prove.
Entrambe le tipologie di prestazioni occasionali saranno retribuite attraverso Voucher e non potranno generare compensi superiori a 5000 euro nel corso dell’anno solare.
Sito comune di Sassuolo: www.comune.sassuolo.mo.it