Home Fiorano Consiglio comunale giovedì 15 settembre 2011 a Fiorano

Consiglio comunale giovedì 15 settembre 2011 a Fiorano


# ora in onda #
...............




Giovedì 15 settembre, alle ore 20.30, il presidente Elisabetta Valenti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese nella sala di Via Santa Caterina per affrontare un ordine del giorno che si apre con l’approvazione della variante Poc e con l’aggregazione dei soggetti affidatari del servizio di trasporto pubblico locale nei bacini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza.

Seguiranno l’approvazione della variante all’intervento unitario convenzionato ‘Immobiliare Leonardo Ubersetto Put 251/011 e la ratifica della variazione di bilancio approvata con delibera di Giunta Comunale avente per oggetto “Progetto misure straordinarie per il sostegno alle famiglie e la prevenzione dell’esclusione sociale. Anno 2011. Approvazione schema di convenzione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e contestuale variazione d’urgenza al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011”.

Il Consiglio Comunale prosegue poi affrontando tre ordini del giorno. Il primo è presentato dal consigliere Marco Biagini, del Partito Democratico, in merito all’adesione al documento dell’Anci; il secondo ha come oggetto provvedimenti in merito alla campagna si sensibilizzazione sul tema delle stragi stradali; il terzo è presentato dai gruppi del Pd e dell’Idv sulla rderoga all’art. 18 dello Statuto dei Lavoratori, introdotto dalla manovra finanziaria in discussione.