Home Fiorano La tenda della missione in piazza a Fiorano

La tenda della missione in piazza a Fiorano


# ora in onda #
...............




Torna in Piazza Ciro Menotti la Tenda della Missione installata dalla Parrocchia di Fiorano per ospitare una settimana di preghiera in occasione dell’inizio all’anno pastorale.

Il programma prevede domenica 18 settembre la ‘Festa degli anziani e dei malati della Parrocchia’ con alle 10.30 la Messa e l’unzione degli infermi. Contestualmente alla Basilica della Beata Vergine del Castello si svolge la ‘Giornata dell’Unitalsi’.

Tutti i giorni feriali, alle 15.30, sotto la tena si recita il Rosario.

Lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 alle 20.30 si celebra la Messa e, a seguire, ‘Immagini d’estate’, per rivivere i campeggi e le altre attività estive della parrocchia.

Giovedì 22 settembre, alle ore 20.30, don Federico Pigoni, responsabile della Pastorale Giovanile della Diocesi, celebra la Messa per i giovani, seguito da don Giacomo Morandi, biblista e vicario generale.

Venerdì 23 settembre e sabato 24 settembre, dopo la Messa delle 20.30, vengono proiettate le immagini dell’8 Settembre, dell’Estate Giovani e della partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù a Madrid.

La domenica 25 settembre è all’insegna di ‘Ragazzi si ricomincia’ con la Messa alle 10 di Avvio dell’anno catechistico e alle 15 pomeriggio di giochi all’Oratorio San Filippo Neri.