Home Formigine Anche il Formigine Rugby protagonista al Settembre Formiginese

Anche il Formigine Rugby protagonista al Settembre Formiginese


# ora in onda #
...............




Torna in campo il Formigine Rugby e lo fa in occasione del “Settembre Forgminese”. Domani, domenica 18 settembre, al Comunale di via Mons. Cavazzuti i ragazzi del nuovo coach Marco Bandieri ospiteranno alle 15 le tre squadre parmensi, Rugby Parma, Noceto e GranParma, in un girone all’italiana, con partite da 40 minuti l’una.

Il Torneo denominato “Settembre Formiginese” rappresenta la prima uscita stagionale del Modena Tir e l’esordio sulla panchina del club formiginese di Bandieri. Il tecnico dovrà fare a meno di diversi giocatori infortunati (tra questi Righi, Andrea Casolari, Campani, Idammou e Quitadamo), ma potrà ricevere preziose indicazioni in vista della stagione che sta per cominciare.

«Quello del Settembre Formiginese è un torneo importante, nel quale non vogliamo sfigurare, – commenta il patron del Modena Tir Paolo Biello – gli infortuni in questa fase della stagione sono all’ordine del giorno, ma speriamo di riuscire a fare bene al cospetto di tre forti compagini: sarebbe importate per il morale del gruppo».

Sugli spalti del Comunale sarà presente anche il neoacquisto Fassari, attualmente indisponibile a causa di un’infiammazione all’inguine.