Home Attualita' Il fioranese Paolo Lusetti fra i big della cinofilia

Il fioranese Paolo Lusetti fra i big della cinofilia


# ora in onda #
...............




Paolo Lusetti, rappresentante del Gruppo Cinofilo Fioranese ha chiuso alla grande la stagione estiva 2011, ottenendo la vittoria nella prova internazionale di Castelfranco, un secondo posto a Canossa,un terzo posto a Cremona ed un altro piazzamento a Sassuolo sempre con la massima qualifica di eccellente.Questi risultati coronano una stagione iniziata con una vittoria, nel febbraio 2011, a Zara in Croazia, ed un altro piazzamento di rilievo a Nis in Serbia nel marzo di quest’anno e proiettano Paolo Lusetti tra i più quotati cinofili con cani da ferma in Italia, dove sicuramente ci sono i cani migliori del mondo.

“E’ straordinaria la carriera del nostro rappresentante Paolo Lusetti – commentano i responsabili del Gruppo cinofilo fioranese – e gli auguriamo ancora tanti successi in Italia e nel mondo”.

Questo è il palmarès nelle prove di lavoro nazionale ed internazionale per cani da ferma riconosciuto dall’E.N.C.I. (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana): 62 vittorie, 52 secondi posti, 15 terzi posti.

Nella foto Paolo Lusetti è con tre dei suoi campioni: Radentis Vado (setter bianconero); Astor (pointer); Dylan Del Frangio (setter tricolore).