Home Formigine Formigine Rugby, è Guastalla l’antipasto del campionato

Formigine Rugby, è Guastalla l’antipasto del campionato


# ora in onda #
...............




Ultimo test match prima dell’inizio del campionato di serie C per il Formigine Rugby. Domani pomeriggio (sabato 24 settembre) al Comunale di via Mons. Cavazzuti arriverà Guastalla, squadra inserita nel girone 2 di serie C (lo stesso del Modena Tir), che si è rinforzata durante il mercato estivo con l’arrivo di alcuni elementi da Viadana.

Gara importante per i formiginesi, che domenica 2 ottobre apriranno la loro stagione ufficiale ospitando il Faenza Rugby. Dopo le buone prestazioni offerte domenica scorsa nei mini match contro Noceto ,GranParma e Amatori, Cantarelli e soci si metteranno alla prova con una squadra di pari livello, che affronteranno in campionato domenica 20 novembre.

A parte gli infortunati di lungo corso (Righi rientrerà a metà ottobre, Campani e Idammou alla fine del prossimo mese), tutti i giocatori sono a disposizione del tecnico Marco Bandieri, compreso il nuovo arrivato Agatino Fassari, che scenderà in campo nonostante la pubalgia. Nel XV di partenza, che dovrebbe essere identico o quasi rispetto a quello di partenza del torneo “Settembre Formiginese”, rientrerà Vincenzo La Rocca, autore lo scorso anno di un ottimo campionato.

L’inizio dell’incontro è in programma per le ore 16.30.