Home Carpi Carpi, le modifiche alla viabilità nel weekend sportivo

Carpi, le modifiche alla viabilità nel weekend sportivo


# ora in onda #
...............




In occasione degli appuntamenti sportivi previsti nel prossimo weekend la viabilità carpigiana subirà profonde modifiche in alcune ore della giornata e in alcune zone della città: in particolare in occasione dello svolgimento della gara ciclistica GRANFONDO-MEDIAFONDO (la cui partenza è prevista per le ore 11.45 da piazza Martiri) sabato 8 ottobre resteranno completamente chiuse al traffico per circa 30 minuti corso Cabassi, piazzale Dante, via Dallai, via Alghisi, via Muratori, via Minghetti, via Lama, il cavalcaferrovia Lama e la provinciale Carpi-Ravarino. Dalle ore 13.15 alle ore 18.30 circa saranno poi interessate dall’arrivo della gara e chiuse al traffico le vie Mulini Esterna, Mulini Interna, Cattani, Lama, Minghetti, Muratori, Alghisi, Dallai, Cabassi e piazza Martiri.

Il consueto mercato settimanale del sabato si svolgerà nel piazzale delle Piscine.

In occasione della MARATONA D’ITALIA-MEMORIAL ENZO FERRARI di domenica 9 ottobre la provinciale Romana sud verrà invece chiusa al traffico all’altezza di Appalto di Soliera (dalle ore 9 alle ore 14.30 circa): la provinciale Carpi-Ravarino lo sarà all’altezza di Limidi di Soliera verso Carpi e viceversa dalle ore 9 e fino alle ore 16 circa. Il percorso della Maratona interesserà le seguenti vie del territorio comunale (che saranno tutte chiuse al traffico): Carpi-Ravarino, Aldo Moro esterna, Arno, Cremaschi, Cimitero Israelitico, Grandi, Alghisi, Dallai, Cabassi e infine piazza Martiri, dove è previsto l’arrivo.

Sabato 8 anche le linee del servizio urbano Arianna e del servizio extraurbano di Atcm subiranno modifiche di percorso e cancellazioni di fermate.

Sabato 8 ottobre gli uffici permessi e cassa della Polizia municipale di via Tre Febbraio resteranno chiusi al pubblico, per consentire l’utilizzo ai fini viabilistici di tutti gli agenti in servizio. Saranno comunque garantiti i servizi di emergenza e pronto intervento, non quelli di fronte alle scuole..

Per ulteriori informazioni (anche per quello che concerne la viabilità di Campogalliano e Soliera) Comando Polizia Municipale Terre d’Argine telefono 059 649555 – www.carpidiem.it, www.terredargine.it