Home Carpi Le donne del Pd in piazza a Carpi per distribuire le cartoline...

Le donne del Pd in piazza a Carpi per distribuire le cartoline di dimissioni rivolte al Presidente del Consiglio Berlusconi


# ora in onda #
...............




Giovedì 6 Ottobre mobilitazione dalle ore 10 alle ore 12 in Piazza Martiri a Carpi per distribuire alla cittadinanza le cartoline di dimissioni rivolte al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

L’iniziativa promossa dal coordinamento donne del Pd ha lo scopo di sensibilizzare sempre più, attraverso la mobilitazione di sostenitori e militanti del Partito democratico, l’opinione pubblica rispetto alla grave situazione che sta attraversando il nostro Paese, rivolgendo con forza la richiesta di dimissioni del governo nazionale e del Presidente del Consiglio.

“Il degrado che emerge dalle intercettazioni in cui è coinvolto il Presidente del Consiglio è insostenibile. Le donne sono usate dal premier come merce di scambio nei festini privati.

Anche la manovra finanziaria le punisce, scaricando su di loro l’onere maggiore del risanamento dei conti pubblici.

Nessuno può rimanere in silenzio. Noi pensiamo che le donne italiane siano la risorsa per la ricostruzione civile economica e sociale del Paese. Chiediamo le dimissioni di un premier che ha tradito la Costituzione ed ha violato l’articolo 54: i cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore”.