Home Cronaca Modena: in carcere per sequestro e violenza nei confronti della convivente, si...

Modena: in carcere per sequestro e violenza nei confronti della convivente, si scopre essere autore di altri fatti analoghi


# ora in onda #
...............




Ordinanza di custodia cautelare in carcere con contestazione di altri episodi anche nei confronti di altre vittime, per il 43enne di Modena arrestato lo scorso 30 agosto dopo che nella sua casa in località Baggiovara la polizia aveva trovato la convivente, una 39enne bielorussa, segregata da 20 giorni in balia dell’uomo, con lividi, segni di bruciature e tagli su collo e gambe.La squadra Mobile di Modena, proseguendo nell’inchiesta, ha scoperto come lo stesso trattamento fosse stato riservato ad altre due ex. Si tratta di una toscana di 37 anni, conosciuta nel 2009, e di una brasiliana di 40, frequentata ad inizio 2011. Entrambe riuscirono a liberarsi e a fuggire dalla sua abitazione, ma non lo denunciarono temendo la vendetta. E’ accusato anche di aver procurato un aborto, con le percosse, alla giovane brasiliana.

L’uomo, è stato raggiunto in carcere da un ordine di custodia cautelare per sequestro di persona e vessazioni psichiche e fisiche. Con ogni probabilità il 43enne sarà sottoposto a perizia psichiatrica.