Home Appuntamenti ‘Carta InCarta’, venerdì 21 ottobre opening di Casa Corsini a Spezzano

‘Carta InCarta’, venerdì 21 ottobre opening di Casa Corsini a Spezzano


# ora in onda #
...............




Dopo l’inaugurazione e le prime proposte, è il momento di riempire di contenuti il nuovo Centro giovani Casa Corsini di Spezzano. E si comincerà a farlo con gli stessi ragazzi che vorranno esserne protagonisti, venerdì 21 ottobre dalle 19 alle 22 con “Carta InCarta”, la prima vera opening di Casa Corsini. Tutto sarà lasciato alla fantasia dei ragazzi: “Immaginate un edificio creato apposta per voi, nuovo di pacca, bianco e immacolato, pronto a essere vissuto e disposto a essere “scritto” e “disegnato”!!!, spiega la presentazione dell’evento.

Un opening/aperitivo un po’ speciale che vedrà coinvolti attori con i loro “monologhi su richiesta”, scrittori/lettori, happening, dj.

L’obiettivo è una serata di pura libertà espressiva, solo “stimolata” con perfomance aperte: “ScarTeatro”, a cura di Zdaure Theatre; con un dj set a cura di Radio Antenna Uno rock station e con “Cut up and rock in”, lettura e happening di Giovanni Fantasia.

Nonostante l’apertura già avviata, Casa Corsini ha resistito a non toccare nulla lasciando la possibilità a tutti di riempire gli spazi con quello che vorrebbero fare o vedere. La libertà espressiva sarà anche simbolicamente garantita: le pareti saranno rivestite di carta e ognuno potrà scrivere i suoi suggerimenti, le sue richieste, i suoi messaggi dovunque.

Casa Corsini è a Spezzano, in via Statale 83. Ha spazi per incontri e attività, internet point, sale prova musicali e aspetta solo di essere utilizzata il più possibile.

Per ulteriori informazioni Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002335383660&sk=info – Sito: http://www.casacorsini.mo.it/ Indirizzo e-mail: staff@casacorsini.mo.it – Telefono 0536-076583 o 0536/076584