Home Appuntamenti “Un Natale…da Favola” per i bambini a Formigine

“Un Natale…da Favola” per i bambini a Formigine


# ora in onda #
...............




Prendono il via domani martedì 6 dicembre per concludersi sabato 7 gennaio, le iniziative dedicate ai bambini dal titolo “Un Natale…da Favola”, che si svolgeranno alla Biblioteca Ragazzi “Matilda”.

Il programma si apre domani dalle 15 alle 18.30 con “Arriva il Natale”, un’occasione per addobbare la Biblioteca Ragazzi. Venerdì 9 dalle 17 “Racconti di Natale”, narrazioni per bambini dai 3 ai 5 anni a cura dei volontari dell’Associazione Librarsi.

Martedì 13 dalle 17 sarà la volta di “Pagine sotto l’albero”, narrazioni e laboratorio per bambini dai 6 ai 9 anni a cura delle bibliotecarie, mentre venerdì 16 dalle 16.30 (con possibilità di replica alle 17.30), protagonisti saranno i piccoli di 2 anni accompagnati da un genitore con “Piccole Letture”. E’ richiesta la prenotazione.

Martedì 20 dalle 17 ancora un appuntamento con i bambini dai 3 ai 5 anni con narrazioni e laboratorio dal titolo “Nel paese di Babbo Natale”, a cura delle bibliotecarie. Venerdì 23 invece, sempre dalle 17, narrazioni per bambini dai 6 ai 9 anni “Aspettando il Natale”, a cura dei volontari dell’Associazione Librarsi.

Infine, sabato 7 gennaio dalle 16.30 per festeggiare l’Epifania “Arriva il sacco della Befana”. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.