Home Modena Il Donelli B chiude con una vittoria il girone d’andata: 34 a...

Il Donelli B chiude con una vittoria il girone d’andata: 34 a 14 contro il Ravenna

# ora in onda #
...............




Quarta vittoria consecutiva per la formazione cadetta del Modena Rugby Club che supera in casa il Rugby Ravenna con il punteggio di 34 a 14 e chiude così la prima metà di campionato in quarta posizione.

Come sempre però il Modena riesce a complicarsi la vita e, dopo la prima meta segnata al 21° da Vaccari e trasformata da Venturelli, si fa raggiungere e superare dai ravennati grazie a due mete segnate e trasformate nell’arco di cinque minuti. La prima frazione di gioco si chiude quindi sul 14 a 7 per gli ospiti.

Nella ripresa i padroni di casa premono sull’acceleratore e grazie alla meta di Menotti e al calcio di punizione di Venturelli si riportano in vantaggio.

Al 61° arriva la terza meta del Donelli firmata da Manera e trasformata da Venturelli.

Dopo quattro minuti ecco la meta del bonus grazie a Venturelli che insieme ai due punti della trasformazione portano il Modena avanti 29 a 14.

Gli ultimi punti della partita sono quelli della meta di Torricelli che al 75° fissano il punteggio sul definitivo 34 a 14.

Domenica prossima ultimo appuntamento stagionale per i ragazzi allenati dal duo Scaltriti-Serri che affronteranno nella prima giornata del girone di ritorno il Castel San Pietro, superato all’andata con il punteggio di 24 a 18.