Home Maranello È nata Red Box, la città della Ferrari in confezione regalo

È nata Red Box, la città della Ferrari in confezione regalo


# ora in onda #
...............




Un cofanetto regalo unico al mondo: è Red Box, l’originale idea del Consorzio Maranello Terra del Mito per questo Natale. Maranello è conosciuta nel mondo come la città della Ferrari ed è raggiunta ogni anno da migliaia di appassionati che giungono in visita ai luoghi del mito.

Ora l’esperienza di un soggiorno nella città del Cavallino potrà essere regalata con una nuova formula esclusiva: un cofanetto regalo per due persone che comprende un soggiorno di una notte a Maranello, l’ingresso al Museo Ferrari e la possibilità di compiere un percorso enogastronomico e conoscere le tradizioni locali in luoghi fuori dal turismo di massa.

Chi riceverà in regalo la Red Box potrà scegliere liberamente quando effettuare il soggiorno con un’ampia varietà di scelta per il pernottamento tra 6 diverse strutture, agriturismi o hotel 3 e 4 stelle. Dodici sono i ristoranti della città nei quali si potranno assaggiare le specialità locali godendo di sconti, omaggi e menù dedicati. Il cofanetto include anche la possibilità di visitare aziende agricole – come caseifici e acetaie – e realtà artigianali, dove scoprire e assaggiare tutti i segreti dei prodotti tipici locali, dal prosciutto di Modena al Nocino fino alla pasta fresca fatta a mano. La visita al Museo Ferrari, con l’ausilio di un’audio guida, potrà essere svolta liberamente scegliendo il momento che si preferisce, così come le visite alle aziende locali. In più con il cofanetto Red Box si ha il diritto ad agevolazioni per lo shopping nei negozi e nelle botteghe partner e a sconti nei bar e nelle gelaterie aderenti per un totale di 17 attività commerciali cittadine.

Un’occasione unica al mondo, come unica è la città della Ferrari, per trascorrere due giornate a Maranello respirando la passione per i motori e scoprendo anche gli aspetti più segreti del territorio. La formula Red Box, personalizzabile e facile da utilizzare, è un’esclusiva Maranello Terra del Mito.

Per info e acquisti contattare le agenzie di viaggio Another Globe Lorenzini e MaranelViaggi di Maranello. Informazioni anche sul portale del Consorzio: www.maranelloterradelmito.it