Home Publiredazionali Lo storico Ristorante “La Paggeria”

Lo storico Ristorante “La Paggeria”


# ora in onda #
...............




Roberto Macchioni, titolare del Ristorante “La Paggeria” si racconta: “Nel 1989 ho iniziato a lavorare come chef di cucina al Ristorante ‘La Paggeria’ e dopo circa 2 anni, precisamente nel settembre 1991, ho pensato di rilevarlo e da allora sono stato l’unico titolare”.

“All’inizio del 2000 ho “spostato” la sede da piazzale della Rosa a via Rocca n.16, ma sono sempre rimasto unico titolare.

Specifico queste cose molto importanti per comunicare all’affezionatissima clientela, ma soprattutto a chi da un pò non ci frequenta, che non esiste nessuna altra sede che quella di via Rocca 16. Se qualche altro locale si fa credere noi, è assolutamente falso!!!”.

“Premesso tutto questo, vorrei dare un motivo per venire a gustare la nostra cucina, molto legata alla tradizione ed ai sapori di un tempo oramai dimenticati. Tutto questo è possibile perchè io comincio a cucinare al momento di fare la spesa, con prodotti di altissimo livello e veramente del nostro territorio: tipo il prosciutto di Modena, la Razza Bianca Modenese, i vari Parmigiani più o meno invecchiati etc…..

Una volta arrivato in cucina inizio a lavorare facendo molta attenzione nel tener separati i sapori e soprattutto alle cotture che devono sempre essere delicate e mai aggressive”.

“Da dieci anni circa ho iniziato, su richiesta dell’affezionata clientela, a fare servizio di catering presso le loro abitazioni, poi le aziende… al punto che ad oggi sono (con tutto il mio staff e soprattutto mia moglie Giovanna) in grado di dare lo stesso tipo di servizio e qualità su tutto il territorio nazionale, presso ville, aziende e privati, con tutta l’attrezzatura occorrente, comprese tensostrutture di qualsiasi metratura e per un numero di ospiti davvero molto grande”.

“Concludo ringraziandovi per la vostra attenzione e fedeltà e la “raccomandazione” di non confonderci con altri che si fanno credere noi!!! Cercando sempre di esaudire le vostre aspettative, il Ristorante “La Paggeria” è solo in via Rocca ,16 a Sassuolo, dove Roberto e Giovanna vi aspettano.

 

(Roberto Macchioni)

Ristorante La Paggeria