Home Maranello Paolo Boi del Circolo di Fli a Maranello presenta il Portavoce del...

Paolo Boi del Circolo di Fli a Maranello presenta il Portavoce del partito


# ora in onda #
...............




“Futuro & Libertà stà crescendo, abbiamo un costante aumento degli interessati al nostro movimento, e questo avviene in tutta la provincia dove abbiamo Circoli radicati nel territorio, la popolazione apprezza il nostro pensiero e noi ci diamo da fare per loro, portando interrogazioni nei consigli comunali, cercando di dare una mano con i mezzi a disposizione delle opposizioni, per far sì che ai Cittadini vengano rispettati i loro diritti”.

“Poi  – annuncia orgoglioso Paolo Boi – FLI cresce, e in virtù degli ulteriori incarichi che dovrò gestire nel Comitato Provinciale, il partito delega a Cristian Guadagno l’incarico di Portavoce di FLI a Maranello. Guadagno viene da altre esperienze di politica locale, il nostro Circolo si aggiudica un punto di vista giovane, ma allo stesso tempo di un padre di famiglia e di un operatore nella sicurezza privata. Certo della mia scelta, sono sicuro che il nostro nuovo Portavoce ben presto si farà sentire con le problematiche che raccoglieremo dai Cittadini.

Invito gli interessati al nostro Circolo, a venirci a trovare nel nostro gruppo su Facebook, dove troverete le nostre mail o numeri di telefono per contattarci”.

(Paolo Boi, Presidente del Circolo di FLI Maranello –  Cristian Guadagno, Portavoce di FLI Maranello)