Home Formigine Poco gioco e niente bonus, ma il Formigine vince sempre

Poco gioco e niente bonus, ma il Formigine vince sempre


# ora in onda #
...............




Il Formigine Rugby inizia col piede giusto il suo 2012, conquistando seppure senza brillare la sesta vittoria consecutiva in campionato. Soddisfatto del risultato il presidente verdeblù Paolo Bilello, che ha voluto evidenziare il valore del Rimini, avversario più ostico del previsto per capitan Lugari e compagni: “Noi siamo stati un po’ troppo confusionari e a volte abbiamo peccato di eccessivo individualismo. Soprattutto nel primo tempo abbiamo faticato molto a sbloccarci, anche perché Rimini si è rinforzata tanto rispetto alla gara di andata. Ci siamo trovati di fronte una squadra davvero buona, aggressiva e ben organizzata in difesa, in mischia e anche nella costruzione del gioco. Nel secondo tempo – continua il patron verdeblù – loro sono calati, mentre noi abbiamo mantenuto un ritmo alto e finalmente si sono visti i reali valori in campo. Peccato non aver conquistato il punto bonus, ma credo che alla fine il 19-0 sia stato il risultato più giusto: ho fatto i complimenti al loro coach, il Rimini meriterebbe di stare più in alto in classifica”.

Ecco la tabella dei risultati dell’ultimo turno, la classifica aggiornata e le gare del prossimo turno, che vedrà il Modena Tir impegnato in trasferta contro Stendhal Parma.

Serie C, 2a giornata di ritorno: Lupi di Canolo-Meldola 97-0 (5-0); Guastalla-Stendhal 15-13 (4-1); Formigine-Rimini 19-0 (4-0); Cesena-Castel San Pietro 10-0 (4-0); Ravenna-Faenza 10-32 (0-5). Riposa: Modena B

Classifica: Lupi di Canolo 55; Formigine 40; Guastalla* 30; Castel San Pietro 28; Modena B* 25; Stendhal 23; Rimini 19; Cesena 18; Faenza 10; Ravenna 8; Meldola 5. *Una gara in meno.

Prossimo turno, 3a giornata di ritorno:, Faenza-Castel San Pietro, Stendhal-Formigine, Meldola-Modena B, Rimini-Lupi di Canolo, Guastalla-Ravenna. Riposa: Cesena