Home Cronaca Scandiano: furto con spaccata in carrozzeria

Scandiano: furto con spaccata in carrozzeria


# ora in onda #
...............




Poco dopo le 19,30 di ieri 22 gennaio 2012 i Carabinieri della Tenenza di Scandiano, su input della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Reggio Emilia attivata da un istituto di vigilanza privato a cui perveniva l’allarme di furto, intervenivano in Via Tintoretto, nella zona artigianale del comune di Scandiano, curando il primo intervento pertinente un sopralluogo di furto all’interno di una carrozzeria.

Sul posto gli operanti avevano modo di accertare che ignoti ladri, probabilmente utilizzando come ariete un’autovettura a bordo della quale sai dileguavano, sfondavano la vetrata della carrozzeria per poi desistere da ulteriori intenti e darsi alla fuga senza asportare nulla a seguito dell’attivazione del sistema d’allarme e del conseguente intervento dei Carabinieri.

I danni cagionati per la perpetrazione del furto ammontano ad alcune migliaia di euro, e’ in corso di esatta quantificazione. Sulla vicenda i Carabinieri della Tenenza di Scandiano competenti per territorio e che hanno curato il primo intervento hanno avviato le indagini in ordine al reato di furto aggravato a carico di ignoti.