Home Ceramica Acimac presenta le attività 2012 per le aziende associate

Acimac presenta le attività 2012 per le aziende associate


# ora in onda #
...............




Sarà un 2012 ricco di appuntamenti quello dei costruttori di macchine e attrezzature per ceramica associati ad Acimac. L’associazione nazionale di categoria ha infatti inviato nei giorni scorsi a tutte le aziende associate il calendario delle attività programmate per i prossimi undici mesi.

Il planning – realizzato sotto forma di comodo calendario da muro – contiene tutti gli appuntamenti e i convegni di area tecnica ed economica, contrattualistica internazionale, legislazione doganale, sicurezza macchine, marketing e comunicazione.

In programma inoltre importanti appuntamenti per il top management aziendale su finanza e strategia. Il calendario elenca inoltre le principali fiere nazionali e internazionali di settore.

Tra gli appuntamenti principali, a maggio, il terzo simposio tecnologico sull’innovazione applicata alla decorazione digitale che ha registrato negli scorsi anni il tutto esaurito.

Dal 24 al 28 settembre si terrà poi, a Rimini, Tecnargilla, la maggiore fiera al mondo per la fornitura all’industria ceramica; appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori del settore, durante il quale si svolgeranno importanti convegni per gli operatori internazionali del settore ceramico.