Home Scuola Vignola: scuole chiuse lunedì 6/2

Vignola: scuole chiuse lunedì 6/2


# ora in onda #
...............




Dopo una consultazione a livello dei Comuni dell’Unione Terre di Castelli (Castelvetro, Castelnuovo, Guiglia, Marano, Savignano, Spilamberto, Vignola, Zocca) e, congiuntamente con quanto deciso dai Comuni dell’intera fascia pedecollinare della Provincia di Modena (Maranello, Formigine, Fiorano e Sassuolo), i Sindaci hanno deciso la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di Lunedì 6 Febbraio 2012. Si precisa che le attuali eccezionali condizioni metereologiche determineranno forti disagi e problemi di sicurezza nella viabilità cittadina.

Anche i Centri Diurni per Anziani e per Diversamente Abili saranno chiusi Lunedì 6 Febbraio 2012

Gli STAGE FORMATIVI delle Scuole Secondarie Superiori sono stati posticipati a Lunedì 13 Febbraio 2012

Derogati gli orari per l’utilizzo dei sistemi di riscaldamento delle abitazioni private

La Polizia municipale invita comunque a muoversi solo se necessario e sempre con mezzi dotati di gomme termiche o catene.

I 16 mezzi spartineve del Comune coprono senza interruzione notturna i 119 km di strade Comunali; per quanto riguarda lo spargimento di sale sono già stati effettuati diversi passaggi di sale, in miscela con ghiaino, al fine di essere efficaci con temperature ampiamente sotto lo zero. L’Amministrazione ricorda che i frontisti hanno l’obbligo della pulizia dei propri accessi.

Chiusura dei cimiteri della città chiusi fino a nuova decisione.