Home Modena Incontro delegazioni S.E.L. e P.D. di Castelnuovo Rangone

Incontro delegazioni S.E.L. e P.D. di Castelnuovo Rangone


# ora in onda #
...............




Nella giornata di lunedì 13 febbraio, è avvenuto un incontro a Castelnuovo Rangone tra le delegazioni di Sinistra Ecologia e Libertà e del Partito Democratico locali; oggetto dell’incontro: il futuro di Castelnuovo, a partire da programmi e primarie in vista della campagna elettorale per il nuovo Sindaco e Consiglio Comunale.

Sel ha presentato le proprie proposte per costruire un futuro sostenibile e durevole per i cittadini di Castelnuovo Rangone, indicazioni in gran parte accolte con sincero interesse dal Pd, il quale per quanto alla carica di Sindaco propone la candidatura di Carlo Bruzzi, indicazione frutto di una larga consultazione interna, nel contempo nessuna preclusione ci è stata manifestata a proposito della nostra proposta di primarie di coalizione.

A tale proposito Sel ha in corso l’individuazione di un proprio candidato, anche se non intende al momento ufficializzarlo per compiere una più attenta valutazione assieme agli iscritti nell’intento di proporre ai cittadini un candidato adeguato alle sfide politiche, sociali ed economiche che si dovranno affrontare insieme a tutto il centro-sinistra; solo qualora quest’esame dovesse risultare negativo le primarie non saranno necessarie.

Il Circolo di SEL si riunirà per discutere del programma e delle candidature , il 23 febbraio alle ore 20.30, al civico 55 di via E. Zanasi a Castelnuovo Rangone.