Home Lavoro Sicurezza nei cantieri, venerdì 17 febbraio un convegno in Regione sulle misure...

Sicurezza nei cantieri, venerdì 17 febbraio un convegno in Regione sulle misure premiali per chi applica livelli ulteriori di sicurezza

# ora in onda #
...............




Misure premiali per chi adotta il registratore delle presenze autorizzate nei cantieri con l’obiettivo di aumentare i livelli di sicurezza del lavoro. È questo il tema al centro del convegno ‘Controllo accessi nei cantieri: investire in sicurezza conviene’ che si svolgerà venerdì 17 febbraio 2012, dalle ore 9.30 alle 13 a Bologna presso la Sala Polivalente dell’Assemblea legislativa in viale Aldo Moro 50.

All’iniziativa – a cui interverranno anche le associazioni imprenditoriali, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali del settore delle costruzioni e gli Ordini e Collegi professionali dell’Emilia-Romagna – interverranno Alessandro Crisci (direttore regionale Inail Emilia-Romagna), Leonardo Draghetti e Massimo Parrucci (Regione Emilia-Romagna), Aude Cucurachi (Inail), Massimo Cataldi (NuovaQuasco). Le conclusioni della Giornata saranno affidate a Gian Carlo Muzzarelli, assessore regionale alle Attività produttive.