In merito all’incontro di calcio Pescara-Sassuolo, ventinovesima giornata del Campionato Nazionale Serie bwin, in programma Sabato 3 Febbraio alle ore 15,00 allo Stadio Adriatico “G. Cornacchia” di Pescara, il Sassuolo Calcio informa che, l’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti sarà possibile esclusivamente in prevendita fino alle ore 19,00 del giorno precedente la gara, solo per i possessori di Tessera del Tifoso, al prezzo di € 10,00 (più i diritti di prevendita) presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow sotto elencati quelli di Sassuolo e zone limitrofe:
Tabaccheria Ansaloni – Viale F. Cavallotti, 39 – Tel. 0536/883495 – Sassuolo
Punto Snai – Corso Vallisneri, 5/A – Tel. – Scandiano
Old man – Via Giardini Sud, 332 – Tel. 059/572162 – Formigine
Casa del Disco – Piazzale L.A. Muratori, 204 – Tel. 059/2138266 – Modena
Dischinpiazza – Piazza Mazzini, 35/36 – Tel. 059/8381902 – Modena
Radio Bruno – Via Nuova Ponente 24/A – Tel. 059/642877 – Carpi
Radio Pico – Via Agnini, 47 – Tel. 0535/22414 – Mirandola
Videoteca Cinecittà – Piazza Toscanini, 4 – Tel. 0536/324068 – Pavullo nel Frignano
SI RICORDA, COME DA NUOVO PROTOCOLLO D’INTESA SULLA “TESSERA DEL TIFOSO” DEL 21 GIUGNO 2011, CHE I BIGLIETTI PER I POSTI DESTINATI AI SOSTENITORI DELLA SQUADRA OSPITE (SETTORE OSPITI) NON POTRANNO ESSERE VENDUTI AI RESIDENTI NELLA REGIONE CHE ORIGINA LA TRASFERTA, FATTA ECCEZIONE PER QUELLI IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO.
Si invita a portare con se un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto in prevendita che per l’ingresso allo Stadio. Si ricorda ancora che ai botteghini dello Stadio Adriatico “G. Cornacchia” di Pescara non sarà possibile acquistare i biglietti del Settore Ospiti, si invita pertanto chi volesse seguire il Sassuolo nella trasferta sul campo del Pescara ad acquistare il tagliando in prevendita.