Home Carpi Contrasto al fenomeno dell’immigrazione clandestina. Mancata comunicazione all’autorità di P.S.: due verbali...

Contrasto al fenomeno dell’immigrazione clandestina. Mancata comunicazione all’autorità di P.S.: due verbali per altrettanti proprietari di immobili a Carpi


# ora in onda #
...............




Nella mattinata odierna, personale del Commissariato di P.S. di Carpi, unitamente alla Polizia Municipale delle Terre d’Argine, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina, ha proceduto al controllo di otto abitazioni ubicate sul territorio del Comune di Carpi.

L’attività, che ha avuto avvio anche a seguito di segnalazioni e/o esposti da parte di alcuni residenti che lamentavano un continuo andirivieni di persone anche in orario notturno, ha portato all’identificazione di trentuno cittadini stranieri, tutti regolari sul territorio nazionale.

Nei confronti di due proprietari, uno residente in via Torricelli, l’altro in via Genova, sono stati redatti verbali di contestazione di violazione amministrativa per un ammontare complessivo pari a 1280 euro, in quanto ospitavano rispettivamente tre cittadini cinesi e un cittadino indiano, senza aver dato comunicazione all’Autorità di P.S. nei termini di legge.