Home Reggio Emilia Trasporti, SETA: potenzia il servizio di informazioni per gli utenti reggiani

Trasporti, SETA: potenzia il servizio di informazioni per gli utenti reggiani

# ora in onda #
...............




SETA comunica che a partire da domani, giovedì 1 marzo, verrà potenziato il servizio di informazioni agli utenti del trasporto pubblico del bacino di Reggio Emilia: per ottenere indicazioni su orari e percorsi delle linee urbane ed extraurbane si potrà chiamare il numero 840 000 216, attivo tutti i giorni feriali dalle ore 7 alle 19 e la domenica dalle ore 9 alle 17. Il servizio non è attivo nei giorni festivi infrasettimanali. Il costo della chiamata da rete fissa Telecom Italia è pari al solo scatto alla risposta; per chi usufruisce dei servizi di rete fissa o mobile di altri operatori, invece, il costo della chiamata dipende dal piano tariffario sottoscritto.

Grazie al nuovo numero di informazioni telefoniche, gli utenti del trasporto pubblico del bacino di Reggio Emilia potranno accedere ad un nuovo canale di comunicazione con l’azienda, usufruendo di un servizio tempestivo che integra quello offerto dalla Biglietteria dell’Autostazione CIM di Piazzale Europa (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 5,50 alle 19,50; la domenica dalle ore 8,25 alle 19,55 chiamando il numero 0522/442200). Il servizio informazioni della Biglietteria, oltre a fornire indicazioni su orari e percorsi delle linee, risulta particolarmente appropriato per informazioni relative a tariffe di biglietti ed abbonamenti, regolamenti di trasporto e sulle varie attività svolte da SETA.

Ricordiamo infine che gli utenti del servizio di trasporto pubblico reggiano possono ottenere informazioni anche via web collegandosi al portale www.actre.it, sul quale è possibile costruire il proprio percorso personalizzato con i mezzi pubblici di SETA grazie ai servizi Travel Planner e Google Transit.