Home Modena Il Direttore Generale dell’Azienda Usl di Modena, Giuseppe Caroli, annuncia le sue...

Il Direttore Generale dell’Azienda Usl di Modena, Giuseppe Caroli, annuncia le sue dimissioni

# ora in onda #
...............




Due giorni fa ho incontrato il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, e gli ho comunicato che alla fine del mese di maggio, in corrispondenza con la verifica, intendo dimettermi dall’incarico di Direttore Generale.

Questa mia scelta è irrevocabile ed è motivata dalla consapevolezza da un lato, di avere svolto con impegno e competenza il mio lavoro e, dall’altro, dalla convinzione che con il nuovo Piano Attuativo Locale approvato di recente si apre oggettivamente una nuova fase per la sanità modenese, e questo è bene che si possa sviluppare con il rinnovamento degli stessi assetti gestionali.

Il Presidente Vasco Errani ha accolto questa mia decisione, che chiude in modo definitivo una fase di incertezza, e mi ha ringraziato per il lavoro sin qui svolto e per lo spirito di servizio dimostrato.

Giuseppe Caroli