Home Appennino Modenese Riapre nella foresteria del Castello di Montecuccolo la Locanda del Condottiero

Riapre nella foresteria del Castello di Montecuccolo la Locanda del Condottiero

# ora in onda #
...............




Riapre nella foresteria del Castello di Montecuccolo la Locanda del Condottiero. Dal 31 marzo sarà così possibile cenare o – il sabato e la domenica – pranzare tra le mura di arenaria dell’anno Mille, in mezzo ai boschi che sovrastano l’incrocio tra le strade principali che portano dall’Emilia alla Toscana. Solo cucina tradizionale e di grandissima qualità, in un ambiente ricco di storia.

La scelta di fondo dello chef Gerardo Paglia, già alla guida di ristoranti tradizionali, è stata, infatti, quella di utilizzare quasi unicamente prodotti Dop provenienti dal territorio modenese, a partire dall’aceto balsamico tradizionale per arrivare al salame del Feudo di Montecuccoli, passando per i mirtilli e i porcini del Cimone e le caciotte e il Parmigiano Reggiano delle latterie di montagna. Locale anche il vino, provenienti dalle migliori cantine del Frignano.

Il ristorante sarà sempre aperto il venerdì sera e nel fine settimana (sabato e domenica) sia a pranzo che a cena. La serata del giovedì sarà dedicata a un tema differente ogni settimana, che sarà possibile scoprire visitando il sito della Locanda (www.locandadelcondottiero.eu). Dal lunedì al mercoledì il ristorante sarà aperto solo su prenotazione per gruppi di almeno 15 persone. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 346.6773474